Far crescere l’erede e l’impresa di famiglia.

Questo è lo spirito con il quale ho aiutato a progettare il primo Executive Digital Master di Digital Accademia.

E’ stato pensato per chi lavora e vorrebbe integrare nei propri progetti soluzioni digitali e innovative. Il Digitale offre molte possibilità e coglierle richiede aggiornamento e confronto per comprendere le logiche che ne guidano il funzionamento per poter scegliere le soluzioni più adatte per il proprio dipartimento o la propria azienda.

Proponiamo a chi lavora, e per quanto mi riguarda in particolare IMPRESE DI FAMIGLIA, di portare un progetto da sviluppare o da implementare in ambito digital, un caso concreto in cui mettere in pratica quello che si apprende, affiancati dai migliori professionisti del settore digitale, dai mentor di Digital Accademia e da un coach di Family Business Unit, ovvero il sottoscritto assieme a miei colleghi. Tutto questo all’interno dell’ecosistema H-FARM.

FBU – The Family Business Unit è una struttura internazionale di coach e consulenti che hanno l’obiettivo di accompagnare professionisti, imprenditori e imprese di famiglia a ottenere armonia nei risultati.

Se vuoi saperne di più

Lo abbiamo immaginato come un viaggio che prepara a tornare nell’impresa di famiglia pronti a raccogliere nuove sfide collegate al digitale e all’innovazione.

Se vuoi invece conoscerci e approfondire dal vivo con i docenti del master e noi il percorso che abbiamo disegnato vieni a trovarci all’open day del 17 Luglio.

Vieni all’open day del 17 Luglio

Davide Merigliano

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *